
Ogni giorno ognuno di noi si sveglia al mattino e sa che non è importante se è una gazzella o un leone, sa che dovrà arrivare prima dell’orario di lavoro previsto per timbrare il cartellino.
Oggi tutto questo sta cambiando, velocemente, nessun km, nessun sorpasso, o forse sì ma a pochi metri, prima che il proprio superiore o i propri collaboratori si colleghino al pc.
Ci si ritrova a discutere nella necessità di coordinarsi affinché ciascuno abbia la propria stanza ed il proprio pc nell’ansia di non arrivare per tempo.
Ed a volte una traduzione di latino si accavalla ad una discussione con un collega in una convivenza faticosa e forzata mentre il figlio reclama dj essere accompagnato dai nonni perché la scuola è chiusa e non c’è spazio per i suoi giochi e per la sua tv.
E molto spesso queste voci si accavallano tra odori, suoni e tazzine ancora profumate e si svolge tutto lì, la nostra giornata e la nostra vita.
Oggi che molte persone ritengono che non sia il momento di cambiare casa, di aspettare, in realtà ci si rende sempre più conto che è proprio oggi, in questa particolare fase che abbiamo davvero bisogno di lei.
Vorremmo che fosse più spaziosa, più luminosa, più adatta a queste nuove esigenze per poter respirare un po’ di più o più lentamente mentre la nostra auto è ferma lì e la spesa bussa alla nostra porta.
Confrontiamoci insieme e saremo felici di poter trovare una soluzione alla vostra portata e che rispecchi le vostre necessità.
Colloquio disponibile anche mediante Skype.