Potete occuparvi anche delle pratiche per i subentri o le attivazioni delle utenze?
Anche per questo, viste le numerose richieste, possiamo espletare tutte le formalità necessarie naturalmente previo autorizzazione del cliente e viene richiesto l’importo di € 50 oltre Iva.
Chi si occupa della registrazione dei contratti d’affitto?
Se richiesto possiamo provvedere noi ad espletare tutte le formalità previste dalla legge e viene richiesto un importo di € 100 + Iva di legge oltre a imposte e bolli.
Quando si paga la provvigione?
Per quanto riguarda le vendite, rispettando il codice civile, il compenso matura alla conclusione dell’affare cioè quando viene accettata la proposta d’acquisto e il promissario acquirente ne viene a conoscenza. Per quanto riguarda le locazioni anche in questo caso le nostre spettanze maturano alla conclusione dell’affare quindi quando viene accettata la proposta di locazione e il promissario conduttore ne viene a conoscenza.
Perché non sono geolocalizzati esattamente gli immobile?
A volte viene localizzato in modo approssimativo l’immobile in quanto nel rispetto della privacy alcuni proprietari gradiscono che si diano le coordinate approssimative.
DISCLAIMER
Le caratteristiche tecniche e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo stato dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Immobiliare Duca Alessandro Srl, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.